fbpx

Arriva la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week 2020. Dal 18 al 22 settembre, online, la più straordinaria e diversa di sempre, perché digitale, perché esprime una rinascita, perché globale e immensa!

Favorite Wedding Dresses from Barcelona Bridal Week | Green Wedding Shoes

Costretti a mesi di chiusure e divieti, il mondo del Wedding è rimasto immobile, in standby, fermo, in attesa di una ripartenza, di un sogno ancora più grande. Un desiderio che la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week 2020 ha espresso tramite novità sorprendenti e una sfilata a porte chiuse, com’è giusto che sia, ma pronta ad ammaliare tutto il mondo del wedding, tutti quelli che amano prendersi cura delle proprie spose, che hanno voglia di ripartire, di sentirsi di nuovo parte di qualcosa di grande. La Bridal Fashion Week 2020 diventa, quindi, digitale!

Il mood è rimasto lo stesso: creatività, moda, cultura, arte, bellezza e amore per Barcellona. Il pubblico cambia, è diverso: non più persone fisiche ad assistere allo sfilare di abiti meravigliosi, ma un pubblico lontano, dietro allo schermo del proprio telefono o del proprio pc, ma presente e desideroso di tanta bellezza, di novità, di ispirazione. Lontano, ma vicini, online. A caratterizzare la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week 2020, infatti, un format tutto digitale. Il fashion show sarà infatti una piattaforma interattiva in cui designer, buyer ed esperti del settore potranno incontrarsi e confrontarsi virtualmente, tutto a rispettare le restrizioni e le regole imposte.

Tutti i professionisti infatti potranno assistere allo show, chattare e condividere on line, in una vera e propria community, idee, commenti, domande e tutti i momenti più interessanti delle sfilate direttamente dalla passerella. Sia in tempo reale che in qualsiasi altro momento attraverso pc o smartphone.

Barcelona Bridal Week 2016

Tra le novità più attese della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week il nuovo stage in cui prenderanno forma le collezioni  2021. Luci, meraviglia, suoni, colori, un panorama romantico e un’atmosfera emozionante… questi i presupposti delle sfilate che verranno preregistrate e trasmesse in streaming a partire dal 18 settembre.

Digital Experience | Valmont Barcelona Bridal Fashion Week

Una piattaforma digitale (web e app) progettata per stimolare il futuro del settore, tenere il mercato connesso e accompagnare i professionisti e le aziende del settore nuziale nel loro processo di trasformazione digitale, con una visone più aperta e più internazionale.

I Fashion Shows diventano quindi un’esperienza digitale che va oltre la passerella, con dei contenuti premium per gli utenti VIP che verranno trasmessi prima e dopo la sfilata generando così un esperienza immersiva creata dallo stilista.

Gli stand inoltre diventano canali di comunicazione interattivi e personalizzabili, con servizi di chat e di video. Ci sarà anche uno showroom digitale, in cui marchi potranno mettere in mostra le collezioni e connettersi con gli interessati.

Un mondo, quindi, che rinasce e celebra la bellezza, l’impegno, la tenacia e la passione di chi, da anni, lavora con i matrimoni, per i matrimoni e non vuole arrendersi!

Noi, ovviamente, saremo connesse, pronte a svelarvi tutte le novità e le tendenze wedding 2021!