fbpx

 

Per le future spose, dopo l’abito, la scelta più difficile durante l’organizzazione di un luxury wedding, è la scarpa. È fondamentale trovare quella perfetta per completare il look e per aggiungere ulteriore eleganza. Il vostro outfit, infatti, quel giorno, dovrà essere impeccabile: tutti gli occhi saranno puntati su di voi, future spose, e voi dovrete sentirvi, oltre che meravigliose, comode! All’altare, ogni futura sposa, deve arrivare perfetta, a proprio agio, luminosa e gioiosa.

Ma la scelta della scarpa da sposa, a volte, può essere difficile e può incutere un po’ di timore; soprattutto nelle spose che non si sentono a proprio agio con i tacchi o, al contrario, alle spose che temono di essere troppo alte e costrette ad indossare delle scarpe flat.

Le alternative sono tante e diverse, ed è necessaria una ricerca approfondita, perché se ogni sposa ha il suo abito, ogni ha abito ha la propria scarpa. Abbinare la scarpa all’abito è fondamentale come è fondamentale la sua comodità… quel giorno sarete già molto emozionate e agitate per tutto e non dovete assolutamente dover pensare alle scarpe! Non dovrete essere in tensione per il tacco, per la camminata, per la comodità della scarpa… vi dovrà sembrare come se non le aveste, ma allo stesso tempo dovranno essere bellissime e personalizzare il vostro look, rendendolo originale e meraviglioso! Tutto, perfino l’abito e la scarpa, dovrà essere in stile con il mood scelto per il vostro matrimonio luxury!

Scegliere la scarpa giusta però può essere difficile considerando i dettagli, i tessuti e i vari modelli che esistono. Dovrete pensare, quindi, alla stagione in cui vi sposate, alla lunghezza e allo stile del vostro abito e alla vostra comodità. Dovrete sentirvi oltre che bellissime, a vostro agio.

scarpe da sposa Jimmy Choo

Jimmy Choo

Fiocchi e cristallipizzo e seta! Bianche, colorate, con tacco largo o sottile, basso e ovviamente alto, le scarpe nuziali vantano ricercatezza ed estrema eleganza. Inserti brillanti, perle, lustrini e pizzo. Scarpe alte e comode, décolleté spuntate o calzature incrociate, ma anche sandali alti e particolari.

Bianche, ma non solo! Colori avorio, crema, argento. Nude, le tonalità del rosa pallido, rosa incarnato, semplicità, effetto pelle nuda o trasparente. Il colore perfetto per chi vuole finire il look in maniera raffinata e sofisticata.

La scelta è ampia… ma l’effetto deve essere sempre lo stesso: stupire!

Per facilitare la vostra ricerca, ecco alcuni consigli e alcuni modelli selezionati per voi bride-to-be!

DÉCOLLETÉ

Un classico intramontabile, femminile, raffinato. Adatto per ogni genere di vestito: importante ed ampio, lungo ed imponente, romantico e delicato. Le décolleté non passano mai di moda e mai inosservate. Slanciano la fisicità e aggiungono eleganza al look. Tacco alto e sensualità.

Jimmy choo scarpe da sposa

sposa Jimmy choo

Jimmy Choo

PLATEAU

Per chi teme di non avere stabilità sui tacchi, il plateau è un’ottima soluzione. Dona sicurezza e comodità ed è elegante a vedersi. Però, mai esagerare con il plateau; il risultato potrebbe essere di poco gusto. Giusto è invece abbinare i tacchi con plateau ad abiti lunghi.

Risultati immagini per scarpe sposa plateau chanelRisultati immagini per scarpe modello chanel sposa

Ferracuti

SANDALI E CINTURINO ALLA CAVIGLIA

I sandali sono ideali per le spose che desiderano sposarsi nei periodi caldi. Possono essere bianche per il giorno ed oro, argento o sparkling per la sera.

Il cinturino alla caviglia, inoltre, dona maggiore stabilità e valorizza l’eleganza della caviglia scoperta: aggiunge un tocco di femminilità e raffinatezza.

Risultati immagini per scarpe da sposa jimmy choo Risultati immagini per scarpe da sposa jimmy choo

Jimmy Choo

INSERTI FLOREALI E BRILLANTI

Se volete aggiungere un tocco di originalità e osare un po’ di più con le scarpe, potete scegliere un modello impreziosito da dettagli particolari: fiori, fiocchi, pietre preziose, paillettes… Gli inserti in tessuto possono essere bianco su bianco oppure colorati, e possono trovarsi sul tallone, la punta, il cinturino o su tutta la scarpa.

Risultati immagini per scarpe da sposa jimmy choo Immagine correlata

Jimmy Choo

SCARPE A PUNTA: UN MUST

Simbolo di eleganza. Questo semplice dettaglio conferisce molta raffinatezza al vostro stile. Qualunque sia il modello, il colore o il tacco che avete scelto per le vostre nozze, se volete essere alla moda quest’aspetto è di sicuro un must.

Risultati immagini per SCARPE SPOSA A PUNTA LOUBOUTIN Risultati immagini per louboutin sposa

Christian Louboutin

Ora non vi manca che mettervi alla ricerca della scarpa giusta per voi per poter “correre” all’altare e festeggiare durante il vostro luxury wedding!