Sposarsi è magico, ma scegliere l’abito è unico. Quando una donna riceve la proposta di matrimonio, la maggior parte delle volte, la prima a cosa a cui pensa è l’abito. L’abito da sposa fa sognare, deve essere meraviglioso e allo stesso tempo deve far sentire le bride-to-be a proprio agio e uniche. Le mode cambiano, le tendenze sono sempre nuove, le alternative sono tante e diverse, la scelta è troppo ampia; a volte può essere amore a prima vista, ma altre volte, invece, può essere molto difficile.
Ciò che non cambia mai è l’effetto che l’abito deve avere su di voi: dovete innamorarvene! Ognuno di noi ha una fisicità diversa ed è per questo che esistono svariati modelli di abiti; per permettere ad ogni sposa di indossare magnificamente il proprio abito. Dovrete sentirvi bellissime quel giorno, sentirvi a proprio agio, comode e dovrete avere tutti gli occhi puntati verso di voi. L’abito dovrete sentirlo vostro, quel giorno sarà come una seconda pelle e sarà un ricordo che terrete per sempre. Cercatelo con calma, senza affrettarvi, cercate la linea che più vi piace e più vi valorizza … Se siete delle future spose in cerca dell’abito perfetto, ecco per voi le novità delle collezioni del 2020!
Le nuove collezioni di alcuni dei marchi più prestigiosi. Stilisti d’alta moda che rendono con dettagli inconfondibili, uniche le loro creazioni.
Oscar De La Renta, tra tradizione e modernità.
Gonne di tulle, effetto “vedo non vedo”, abiti dalla linea principesca. Trasparenze eleganti, che nascondono le spose, in attesa di essere svelate lentamente. Abiti anni 50, gonne a ruote e corpini, dalle linee classiche e ricche di dettagli, romantici drappeggi e maniche voluminose. Pizzo e sangallo per le spose bohémien-chic.
Abiti dalla linea pulita e impeccabili. Scollature raffinate; spalle scoperte, spacchi, schiena scoperta.
Gonne principesche, ampie e in tulle, ricami floreali applicati al tessuto e lavorazioni in pizzo, frange e piume che aggiungono carattere all’abito.
Per i vestiti dalla linea sensuale, invece, tra le proposte vi è il raso, che mette in risalto le linee sinuose, spacchi ampi e scollature romantiche.
Design leggero, tulle, gonne che scendono morbide lungo i fianchi, applicazioni di fiori in rilievo e ampiezza maestosa delle gonne.
Oscar De La Renta
Oscar De La Renta
Oscar De La Renta
Antonio Riva, eleganza e delicatezza.
La nuova collezione di Antonio Riva è caratterizzata da linee delicate, romantiche, raffinate, pure impreziosite da decorazioni ricercate ispirate al motivo floreale. Fiocchi oversize, trasparenze, petali in tessuto aggiungono all’abito personalità. Abiti aderenti che esaltano la sensualità e la delicatezza della forme. Tessuti raffinati come la seta, il mikado e l’organza. Scollature, spacchi e strascico per chi vuole osare un po’ di più.
Antonio Riva
Antonio Riva
Antonio Riva
Zuhair Murad, romanticismo antico.
La collezione di Zuhair Murad ha un sapore romantico, quasi antico, d’altri tempi. Abiti nobili, lavorazioni preziose fuori dai classici canoni. Lavorazioni raffinate, gonne che ridisegnano la fisicità e applicazioni in pizzo che rendono regale l’abito.
Zuhair Murad
Zuhair Murad
Zuhair Murad
Galia Lahav, raffinata seduzione.
La ricercatezza dei ricami preziosi e originali, lavorazioni di alta sartoria vi faranno sentire delle vere principesse, impeccabili e meravigliose. Forme scivolate dal taglio “audace”, tessuti di satin, pizzo, guipure. Corsetti rivestiti di cristalli luccicanti o con inserti floreali.
Forme principesche, tagli seducenti, spacchi importanti. Ricami in pizzo, romanticismo, scollature a cuore e linee a sirena. Tessuti preziosi e tagli sensuali, per far sentire le spose meravigliose e seducenti.
Galia Lahav
Galia Lahav
Galia Lahav
Marchesa, femminilità sofisticata
Un tripudio di eleganza e femminilità la collezione di Marchesa. Sofisticata, romantica e quasi fiabesca è la linea della maggior parte degli abiti. Abiti a sirena estremamente sinuosi, modelli principeschi, abiti con scollo a cuore e maniche lunghe dal fascino vintage. Fantasie floreali, tessuti preziosi, scollature importanti e pizzo.
Marchesa
Marchesa
Commenti recenti