Le Tendenze negli Allestimenti Floreali dei Matrimoni 2019.
Gli Allestimenti Floreali di nozze sono i protagonisti della chiesa, del ricevimento, dei centrotavola. Caratterizzano ogni evento, si ricevono e si regalano come simbolo di augurio e prosperità.
Colore, profumo, eleganza, delicatezza.
I fiori sono uno degli elementi caratterizzanti di ogni matrimonio che si rispetti: che siano di campo, di stagione, freschi, bianchi, colorati.
Gli allestimenti floreali rendono ogni celebrazione allegra, vivace, vera. Tra le nuove tendenze 2019 in fatto di decorazioni floreali, si parla del ritorno dello stile Bohémien.
Naturalistico, poetico, selvatico, a tratti malinconico, ma molto elegante e romantico. Il boho chic prende di nuovo piede tra le novità del prossimo anno, dall’abito alle acconciature, fino alla location.
I colori dei fiori? Sono quelli della natura. Verdi cipriati e delicati, bianchi di tutte le tonalità.
Bouquet più semplici e meno costruiti, freschi e dall’effetto naturale. Fiori piccoli e campestri accostati ad altri più grandi e costruiti.
La tendenza sarà quella di riprodurre composizioni dall’aspetto naturalistico e per questo “selvaggio”, ma assolutamente studiato.
Tendenze a parte, i fiori cammineranno a braccetto con il tema del vostro matrimonio. Dunque, se avete progettato un matrimonio romantico, sicuramente le decorazioni floreali saranno le protagoniste. Dai colori tenui, delicati, pastello.
Per un matrimonio romantico, immaginiamo muri di fiori, luci sospese, profumi e luci delicate. Se il vostro, invece, sarà un matrimonio all’insegna della modernità, pensate a linee pulite, forme geometriche, design minimale anche nella scelta dei fiori.
Colori audaci e composizioni stravaganti e originali, daranno alle vostre nozze un tocco in più! Infine, se avete deciso un tema rustico per il vostro matrimonio, non potranno mancare pizzi, spaghi e… fieno!
Assolutamente adatti i piccoli fiori di campo per il bouquet, per decorare la location e da applicare anche all’acconciatura!
Commenti recenti