Desiderate celebrare il vostro matrimonio cullati dalle onde del mare? Volete sorprendere i vostri ospiti, regalandogli un’esperienza unica e indimenticabile, sui tetti delle più belle città d’Italia? Oppure siete alla ricerca di un posto romantico, in cui le colline fanno da sfondo a un momento che resterà nel vostro cuore per sempre?
Noi abbiamo quello che fa al caso vostro. Ecco un viaggio tra le dieci location da tenere in considerazione, e da cui prendere spunto, se la vista è una delle vostre priorità.
Città eterna
Roma. Il nostro viaggio parte da qui, da una prestigiosa struttura neoclassica sulle colline. Circondata da un meraviglioso giardino, questa villa offre una vista mozzafiato sulla città eterna. Il luogo ideale se al lusso e all’eleganza si vuole unire la storia e la maestosità di una città simbolo del nostro Paese.
Italian style
Quello che da sempre affascina le coppie provenienti da tutte le parti del mondo è sicuramente il nostro stile. Non è raro che alla domanda “ come immagini il tuo matrimonio”, la risposta sia “Italian style!”.
Ed ecco, una delle location che può soddisfare appieno questa richiesta. Affacciata sulla costiera amalfitana, questa villa rispecchia esattamente quello che ogni coppia desidera… storia, lusso, eleganza, unicità e ovviamente… una vista straordinaria.
Relax e natura
Questa villa, nel cuore della Toscana, ha sempre ospitato i più famosi e lussuosi eventi. Conosciuta principalmente per i suoi giardini, è la location perfetta per coloro che desiderano celebrare il loro matrimonio immersi nella natura e scappare dalla realtà.
Arte e storia
Spostiamoci in Umbria. Una residenza storica è lo scenario perfetto per offrire un senso unico di benessere. Con la sua eredità artistica è una delle location più suggestive del nostro Paese.
Il profumo del mare
E perché non un’abbazia? Questa location offre uno dei paesaggi più belli di sempre, tipici della Liguria. I suoi giardini, i suoi colori e il profumo del mare, rendono l’atmosfera unica e memorabile.
Natura incantata
Assaporando ancora il profumo del mare, ci spostiamo in Sicilia, culla di questa meravigliosa location affacciata sul mare. Perfetta per celebrare eventi esclusivi, è adatta per coloro che vogliono scappare dalla solita routine e concedersi una piccola pausa in un angolo di paradiso.
Lusso senza tempo
Ultima tappa del nostro viaggio: il lago. Partiamo dal Lago di Como e da questo meraviglioso castello, pronto ad ospitare i futuri sposi e fare da sfondo a quello che sarà il giorno più bello della loro vita. È perfetto per chi sogna un matrimonio nobile ed elegante, per chi, anche per un solo giorno, vuole sentirsi protagonista di una fiaba.

Atmosfera romantica
Questa location è più di una villa. È creatività, innovazione e cultura. È pace, serenità… è il luogo ideale per chi del matrimonio vuole farne una fuga romantica, per chi desidera viversi quel giorno in piena tranquillità, per chi vuol farsi cullare dal silenzio e rimanere affascinato dalla meraviglia che solo il lago può regalare.
Paesaggio affascinante
Questo è sicuramente il luogo ideale per coloro che sono alla ricerca di una location affascinante e suggestiva. Lontana dalla vita di tutti i giorni, dove il lago di Garda incontra la maestosità delle montagne, è perfetta per vivere un’esperienza indimenticabile, lasciandosi trasportare dalla meraviglia e dell’eleganza.

Giardino monumentale
Questa villa meravigliosa, nel cuore del lago di Garda, accoglie i suoi ospiti lasciandoli a bocca aperta grazie al suo bellissimo giardino monumentale, i suoi affreschi, le sue statue e chiaramente… la vista! Per chi ama sentirsi coccolato, per chi ama sognare, per chi desidera regalare ai suoi ospiti un angolo di paradiso.
Commenti recenti