fbpx

Nella splendida cornice del Castello di Urio, la realizzazione di un sogno d’amore. Ogni desiderio può essere realizzato, ogni emozione vissuta appieno e, per noi, soddisfare ogni vostra richiesta è sempre un immenso piacere.

Un matrimonio intimo, raccolto (come prevedono le norme), ma estremamente elegante e così, abbiamo dato vita ad una magia, una giornata incantevole, piena di sorprese e di emozioni.

Il Castello di Urio si trova a Carate Urio e si affaccia sul Lago di Como, accarezzato dalla natura circostante. Risalente alla prima metà del Settecento, la Villa è stata di proprietà di famiglie nobili ed è ora una location meravigliosa, immersa nei colori del parco che circonda il castello, da essenze fiorite, da giochi di luce naturale: il sole che filtra tra i grandi alberi e che si rispecchia nelle acque del Lago. Una cornice perfetta per un luxury wedding.  

Gli sposi desideravano l’unicità, qualcosa che rendesse il loro giorno speciale indimenticabile ed esclusivo, fin dall’inizio. 

Il loro arrivo in barca ha emozionato gli ospiti e, ancora di più, loro stessi. Dopo la cerimonia hanno infatti scelto di gustarsi appieno il momento del “sì”, navigando le acque del Lago a bordo di una barca, lasciandosi cullare dalla bellezza del panorama circostante, in un momento emozionante, intimo e solo loro. 

Per il ricevimento, desideravano un allestimento perfettamente in armonia con gli arredi suntuosi e le decorazioni della Villa. Desideravano la bellezza, in tutto e per tutto, ma anche l’intimità, il calore della condivisione e del piacere di celebrare. Tavoli specchiati, sedie eleganti, quasi antiche, dai profili oro, candelabri maestosi e coppe dorate. Un’esplosione floreale, colori pastello, tenui, principeschi e sfumature di bianco. Ortensie e lisianthus bianchi e rose, dalie, rose. Composizioni delicate, in altezza e sospese, speciali. Un bosco incantato sul Lago di Como, ricco di colori, di fiori, di profumi e di luci calde, a creare un’atmosfera magica, romantica, sospesa nel tempo. 

Ogni dettaglio è stato scelto con cura. La posateria dorata a riprendere i colori preziosi della tavola, ma anche degli interni del Castello, maestoso e raffinato.  Una mise en place curata in ogni singola piccolezza con attenzione e dedizione. Tutto, per noi, deve essere personalizzato nei minimi dettagli, deve raccontare qualcosa, la storia d’amore, l’amore che li ha portati  a scegliere l’Italia, il Lago di Como, l’accoglienza ospitale, per il loro matrimonio. 

Anche le partecipazioni e gli stampati sono state scelte con cura, niente è stato lasciato al caso. Gli sposi desideravano l’eleganza anche “nella carta”, rimanendo fedeli  allo stile dell’intero evento, ai colori che hanno composto la palette dell’allestimento.

Un evento unico, meraviglioso e indimenticabile! Un progetto che ci ha dato l’opportunità di tornare a sognare, di rivivere quelle emozioni che ci mancavano molto e di vedere realizzato il sogno nei nostri sposi, di vederlo nei loro occhi felici e innamorati.