Silvia Bettini

Wedding Planner a Milano
 
 

Contattami

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Se sono diventata una Wedding Planner a Milano, forse è anche perchè fin da bambina organizzavo in famiglia finte cene e cerimonie; crescendo mi sono avvicinata alla cucina ed alle buone maniere, l’amore per il bello e la mia capacità organizzativa hanno fatto si che venti anni fa un semplice sogno, divenne un lavoro.

Dopo la laurea in Economia e Commercio iniziai subito, quasi per caso, questa attività. I primi tempi mi impegnai a ricercare location, fornitori, ispirazioni e foto, ma da subito, anche se l’attività della wedding planner non fosse ancora conosciuta in Italia, arrivarono clienti e da allora non hanno mai smesso di bussare alla mia porta.

La mia carta vincente: con il mio carattere, aperto e solare ma al tempo stesso professionale creo da subito un feeling con i futuri sposi, da questa empatia nasce la fiducia che mi premette di trasformare il sogno di ogni coppia in realtà, rendendo il giorno dello loro si un giorno unico ed irripetibile

Gli sposi sentendosi a loro agio si confidano, mi descrivono le loro emozioni e così mi permettono di creare un evento tailor made, personalizzando ogni elemento partendo dal più piccolo dettaglio.

Sono una organizzatrice maniacale, tutto deve essere perfetto, non ammetto nessuna sbavatura, sono molto pretenziosa, soprattutto con me stessa.

Mi definiscono una donna elegante, estrosa e molto curiosa, Proprio questa mia continua ricerca di novità, mi fa crescere ogni giorno così da proporre ai miei sposi sempre nuove idee e soluzioni. La monotonia mi annoia tantissimo.

Insieme al mio Team, seguo personalmente gli sposi, sono presente nelle loro scelte fino al giorno stesso del matrimonio, dove vivo con loro le emozioni…come se fosse sempre il giorno del mio matrimonio.

Il mio obiettivo, è quello di creare un’atmosfera indimenticabile e magica senza mai mettere in secondo piano l’attenzione per il budget.

Ho 44 anni, sono una mamma amorevole ed una moglie felice, svolgo un lavoro che amo! Che cosa potrei chiedere di più… Sono una donna realizzata e felice.